Tra le principali produzioni della nostra azienda ci sono le recinzioni in ferro: elementi di protezione ed al contempo decorativo di giardini, ville e parchi, possono essere realizzate interpretando diversi stili da quelli più elaborati delle lavorzioni in ferro battuto a quello più minimalista delle recinzioni inlamiera intagliata.
La nostra azienda è in grado di proporre un vasto campionario di recinzioni e ringhiere modulari in ferro ed in lamiera intagliata ma realizza anche moduli di recinzione su disegno del committente.
Recinzioni economiche per aree produttive, parcheggi e capannoni
Per la protezione di grandi arree sono necessarie recinzioni che siano resistenti, economiche e che richiedano anche poca manutenzione nel tempo. Per rispondere a questa esigenza siamo in grado di proporre ringhiere modulari realizzate con pannelli elettrosaldati in filo, grigliati, a lamelle, in lamiera forata, in lamiera stampata, ...
Tutte le recinzioni a pannelli modulari ricevono il trattamento della zincatura per impedire la naturale corrosione del metallo ma è possibile anche colorare i pannelli con la verniciatura in polvere.
Le recinzioni e le cancellate verniciate a polvere richiedono hanno il vantaggio di non richiedere alcuna manutenzione in quanto questo tipo di verniciatura è molto resistente al tempo ed alle intemperie.
Per maggiori informazioni sulle recinzioni e sulle cancellate realizzate dalla nostra ditta, i nostri tecnici sono a vostra disposizione nella nostra sede di Casalserugo in provincia di Padova.
Contattaci per un preventivo gratuito, sapremo dare una risposta alle tue esigenze di sicurezza con professionalità e cortesia.
Marabello realizza ed installa recinzioni in ferro o in lamiera intagliata per giardini, parchi, parcheggi e spazi condominiali in tutta la provincia di Padova.
In particolare oltre che nel comune di Casalserugo, abbiamo realizzato ed installato recinzioni per privati ed aziende anche nei comuni di Albignasego, Maserà di Padova, Polverara, Piove di Sacco, Patriarcati, Bovolenta, Due Carrare, Conselve, Montegrotto, Torreglia ed Abano Terme.