Realizzazione di strutture metalliche per il consolidamento dei muri
La realizzazione di tiranti e strutture metalliche per il consolidamento dei muri tramite cavi richiede una progettazione specifica fatta da ingegneri strutturali che realizzano anche i calcoli per definire le caratteristiche tecniche e le dimensioni che devono avere i tiranti stessi.
Il consolidamento dei muri o della struttura portante di un edificio è necessario per adeguare l'edificio alle attuali norme antisismiche ed è richiesto soprattutto in caso di cambio di destinazione d'uso di edifici costruiti secondo le precedenti norme sull'edilizia.
Oltre al consolidamento tramite cavi e tiranti esisitono anche altre strutture metalliche per il consolidamento dei muri e dei pilastri degli edifici.
La nostra azienda mette a vostra disposizione un servizio integrato: realizzeremo la struttura metallica più appropriata sotto la supervisione di un ingegnere strutturale che provvederà a realizzare il progetto per il consolidamento statico dell'edificio.
Marabello realizza rinforzi ed elementi per il consolidamento di strutture ed edifici in acciaio in tutta la provincia di Padova.
Tutti gli elementi per il rinforzo ed il consolidamento di edifici vengono realizzati su progetto realizzato da ingegneri strutturali abilitati o su progetto fornito dal cliente.
In particolare oltre che nel comune di Casalserugo, abbiamo realizzato rinforzi per murature e elementi per il consolidamento di edifici in ristrutturazione anche nei comuni di Albignasego, Maserà di Padova, Polverara, Piove di Sacco, Patriarcati, Bovolenta, Due Carrare, Conselve, Montegrotto, Torreglia ed Abano Terme.
Per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo gratuito per la realizzazione di tiranti o altre strutture metalliche per il consolidamento di edifici potete contattarci ai recapiti nella pagina contatti.